VIAREGGIO. Il commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo ha affrontato l’argomento relativo all’agibilità del Palazzetto dello Sport per consentirne l’utilizzo per le diverse attività sportive. Nel corso dell’incontro, che si è svolto lo scorso giovedì 4 dicembre, Romeo ha nominato un organismo di consulenza, presieduto dall’ingegner Andrea Biagiotti che – in spirito collaborativo – ha effettuato nella giornata di ieri, insieme alla Commissione di Vigilanza e a tecnici della Viareggio Patrimonio, un sopralluogo mirato a verificare le misure necessarie per l’utilizzo dell’impianto.

I lavori della Commissione, supportati dall’organo di consulenza del commissario, hanno consentito di individuare e porre in essere le misure necessarie per l’utilizzo del Palazzetto dello Sport. A conclusione dei lavori la Commissione Comunale ha dato parere di agibilità.

Il commissario Romeo, nel ringraziare quanti hanno collaborato, ha espresso soddisfazione per il buon esito dell’iniziativa.

Lo stesso Romeo ha intanto avviato intese con il presidente della Lega Professionistica Calcio Serie B Andrea Abodi per definire gli aspetti tecnici-operativi finalizzati allo svolgimento del torneo mondiale di calcio giovanile “Viareggio Cup”, in programma dal 2 al 16 febbraio prossimi.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

Pallavolo Massa, Ragosa: “Pausa necessaria per ricaricare le batterie”

Scarpe e articoli sportivi, apre l’outlet a Lido di Camaiore