MASSAROSA. È stato pubblicato sul sito del comune di Massarosa un avviso rivolto ai proprietari di fabbricati (abitazioni) ubicati nel comune di Massarosa.
“La regione Toscana- spiegano gli assessori al sociale Simona Barsotti e all’edilizia Damasco Rosi- ha approvato le linee guida per acquisire dal mercato immobiliare privato, fabbricati da destinare all’edilizia sociale pubblica.
Abbiamo quindi ritenuto opportuno, in un’ottica meramente esplorativa e premesso che comunque gli immobili dovranno essere poi successivamente individuati con una gara ad evidenza pubblica, fare un avviso per valutare l’entità del patrimonio eventualmente disponibile”.
I proprietari di fabbricati ubicati nel comune di Massarosa, in possesso di alcune caratteristiche meglio precisate sull’avviso, possono quindi far pervenire una manifestazione di interesse all’ufficio Edilizia privata entro il 20 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio casa 0584 979217 o consultare il sito del comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alloggi popolari massarosa

ultimo aggiornamento: 09-12-2014


Lavori Enel, black out programmato a Pietrasanta e Camaiore

Disagi nel trasporto pubblico. Sciopero di Vaibus