FORTE DEI MARMI. Un presepe davvero speciale quello realizzato da Pino Nunziante , fortemarmino di adozione e sottufficiale dell’Arma dei Carabinieri in congedo, famoso per i suoi esilaranti fotomontaggi raffiguranti le “avventure cittadine” di Forte dei Marmi.

Ecco così, immergendosi nel clima natalizio, comparire sulle bacheche di facebook di assessori, consiglieri comunali e personaggi di spicco della comunità fortemarmina un presepe da non perdere.

Nelle vesti del bambinello il capogruppo del centrodestra James Popper, circondato dalla Madonna, Maria Teresa Baldini, leader del movimento “Fuxia People” e attuale consigliera regionale in Lombardia e il vice-sindaco Michele Molino e il primo cittadino, Umberto Buratti.

La graffiante rappresentazione della Natività made in Forte dei Marmi vede protagonisti nelle vesti di pastori, angeli e altri personaggi: Rachele Nardini, Fabio Giannotti, Emanuele Tommasi,Enrico Ghiselli, Lorenzo Lucacchini, Alessio Felici, Simone Tonini, Vivaldo Tonini, Italo Bibolotti, Gianni Verona, Annalisa Buselli, Vasco Franceschi, Andrea Mazzoni, Alessandro Bindi, Bruno Murzi e Ermindo Tucci.

Nunziante e le sue opere saranno in mostra al Fortino a partire da sabato 13 dicembre (inaugurazione 17.30) insieme al collega Enrico Parrini.

(Visitato 599 volte, 1 visite oggi)

Lutto tra i balneari, muore Giancarlo Canova

Lutto a Camaiore, è morto l’ex assessore Massimo Parducci