VIAREGGIO. “La Provincia, carrozzone capitanato dal Comandante Baccelli, invece di sparire come ci era stato promesso, continua a prendere iniziative di ogni genere e vorrebbe ancora una volta mettere le mani sui gioielli della città”. Lo scrive il Movimento 5 Stelle di Viareggio.

“Polo scolastico al Marco Polo, Polo Tecnologico al Mercato Ittico, polo abitativo all’ex INAPLI. Sfruttando adesso l’indubbia bella figura fatta con la riconsegna alla città di Villa Argentina, Baccelli torna alla carica con promesse ormai irrealizzabili, il cui unico fine è quello di vendere all’asta la caserma dei Carabinieri, per ricavarne (ancora!) appartamenti, magari edificati dagli amici dei “soliti noti”, oppure spostare plessi scolastici in nome di una razionalizzazione che a Viareggio non ha richiesto nessuno.

Giù le mani adunche dalla città! E pensate invece, caro Baccelli, a trovare una soluzione praticabile per consegnare gli immobili in oggetto nelle mani di Viareggio e dei suoi cittadini; ben sapranno, questi ultimi, indirizzare e favorire il destino di questi immobili per il vero bene della città. Soprattutto se la prossima Amministrazione, a differenza delle ultime, sarà scelta fra persone oneste e coerenti che abbiano come unico fine quello di farsi interpreti dei desideri della popolazione e di perseguire il bene della città, favorendo inoltre la coesione sociale e non le basse speculazioni di ordine solo finanziario”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
m5s movimento 5 stelle viareggio

ultimo aggiornamento: 10-12-2014


“Il campo rom di via Cimarosa va chiuso e smantellato”

“Il nuovo ponte girante merito dell’attaccamento a Viareggio”