SERAVEZZA. Arrivano, per il terzo anno consecutivo, i mercatini di Natale nella frazione di Pozzi. Tanti gli eventi della giornata, grazie anche alla preziosa collaborazione delle altre associazioni di Pozzi come la Pubblica Assistenza, la Cooperativa Cassiopea e la Contrada il Pozzo.

Si inizia con la tradizionale fiera mercato con artigiani, commercianti, produttori propri e molte associazioni che animeranno, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, le due Piazze principali -F.lli Cervi e Quiriconi- e le vie adiacenti del paese. Alle ore 11:00, presso la Pubblica Assistenza, inizierà la premiazione del Concorso di Pittura per bambini delle scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto Comprensivo di Seravezza organizzato dalla Cooperativa Sociale “Cassiopea” di Pozzi e sarà animata dalla presenza della compagnia di giocoleria “Begheré” che intratterrà i bambini con uno spettacolo che farà da cornice alla premiazione. Alle ore 15.00 sfileranno, per le vie del paese, i musici e gli sbandieratori della Contrada il Pozzo; alle ore 16.00 un nuovo spettacolo dei “Begheré” animerà Piazza F.lli Cervi e a seguire l’esibizione del gruppo di percussionisti “SpinOff”.

Grande evento finale, organizzato dalla Pubblica Assistenza col patrocinio del Comune, sarà lo spettacolo teatrale “Ridere per Ridere – Spettacolo del Buon Umore–” a cura della compagnia teatrale “I neuroni in Fuga” che si terrà alle 21.00 nei locali dell’Associazione.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mercatino natale pozzi seravezza

ultimo aggiornamento: 12-12-2014


A Valleverde il nuovo campo da golf. Via libera anche al palaEventi e all’acquapark

Ricca serie di eventi a Camaiore con l’approssimarsi delle feste