Forzato il bancomat del supermercato RG a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI. Solo stamani il personale del supermercato si è accorto di quanto era avvvenuto. Nel supermercato Rg in via Vico a Forte dei Marmi  quando sono entrati al lavoro hanno scoperto che nella notte ignoti avevano forzato il bancomat – che nel mese di aprile scorso avevano invece fatto saltare con acetilene.  E’ scattato l’allarme, però dopo un controllo non è stato visto nessuno. Sul posto sono intervenuti stamani i carabinieri per le indagini di rito e per quantificare l’ammontare del bottino. Non è la prima volta che il supermercato viene preso di mira da malviventi nel corso di questi anni.

Circa 20 mila euro il bottino del furto.

(ultimo aggiornamento ore 13.20)

Ti protrebbe interessare

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo

Notte di sangue a Montignoso: due giovani feriti da colpi di arma da fuoco

Giallo a Pisa, giovane trovato morto in casa: disposta l’autopsia