MASSAROSA. “Numerosi cittadini di Corsanico stanno denunciando ormai da tempo lo stato di drammatico dissesto ed abbandono di via della Villa Maggiore senza che l’Assessore ai lavori pubblici Mariano Donati trovi le giuste soluzioni, la strada è ormai da tempo in uno stato di quasi totale impraticabilità addirittura per i mezzi di soccorso pubblico”. Lo scrive Alberto Coluccini, portavoce e capogruppo in consiglio comunale di Civica Massarosa.

“La soluzione – aggiunge il consigliere – non può essere quella di togliere un pezzettino di poggio franato un dì e promettere di tappare qualche buca qua e la prima o poi, quando tracce di asfalto sono ormai rare da incontrare sul “percorso” da sembrare quasi anomale quelle. Per sollecitare una reale soluzione e stabilire tempi certi Alberto Coluccini capogruppo associazione civica massarosa ha presentato una interrogazione consiliare rivolta all’assessore ai lavori pubblici”.

Questo il testo dell’interrogazione presentata: “Si fa presente che via della Villa Maggiore (strada di palese e riconosciuto interesse pubblico e che sentiti gli uffici non risulta vicinale) frazione di Corsanico ad oggi continua a versare in una situazione disastrosa e di completo stantio abbandono il cui percorrimento risulta estremamente difficoltoso se non addirittura impraticabile anche ai mezzi di soccorso pubblico. Pertanto nel sollecitare fin d’ora un pronto ed adeguato intervento di ripristino, che non può essere considerato il “tappere una buca qua e la” Si interroga se e con che tempistica si intenda provvedere alla risoluzione”.

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini massarosa

ultimo aggiornamento: 15-12-2014


La coperta dello zaino americano esposta a Sant’Anna di Stazzema (foto)

Il Natale che Vorrei… i nomi di tutti i premiati