"Un plauso alle mamme che hanno organizzato l'iniziativa per abbellire l'albero di Natale" - Comune Viareggio Versiliatoday.it

“Un plauso alle mamme che hanno organizzato l’iniziativa per abbellire l’albero di Natale”

VIAREGGIO. “Il tradizionale albero di Natale di Piazza Mazzini è sembrato (giustamente) ai più particolarmente triste e spelacchiato, una sorta di metafora di una città commissariata. E’ così partito un coro di critiche, di proteste ed ironie, almeno fino a quando una signora ha deciso che Viareggio non si meritava un abete così malconcio ed ha creato una pagina facebook per arricchirlo”.

Lo scrive il senatore Pd, Andrea Marcucci.

“L’appuntamento è per mercoledì 17 dicembre, i viareggini, armati di fiocchi e palline, potranno trasformarlo in un bellissimo albero di Natale. Vorrei ringraziare la signora che ha lanciato un appello così civico ed utile , che è anche un messaggio per tutti noi, per tutta l’Italia. Diamoci da fare, impegniamoci, sentiamoci parte in causa nella nostra città e nel nostro Paese. Rimboccarsi le maniche molto spesso è molto più produttivo che protestare e lasciare le cose come sono”.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 16-12-2014 10:15