FORTE DEI MARMI. “Quello che ci interessava, sulla annosa questione Biblioteca Comunale, era che l’Amministrazione Comunale confermasse pubblicamente il proprio intendimento che, peraltro, già conoscevamo: Biblioteca a piano terra di Palazzo Quartieri; fondi a uso commerciale sulla via Carducci; recupero della superficie persa al primo piano con destinazione, di quest’ultima, ad uso della Biblioteca medesima”.

Lo scrive il Gruppo d’Opinione via Versilia-Forte dei Marmi.

“E, l’altra cosa interessante era il riaffermare che bisogna far presto perché questa partita si è già fin troppo trascinata nel tempo. Su entrambi gli aspetti ha risposto il Sindaco parlando a nome di tutti gli amministratori di maggioranza.

Non si tratta, quindi, da parte nostra, di esprimere considerazioni per avere visibilità né di voler mettere cappelli a destra e a manca, come qualcuno in modo improvvido dice, ma di voler raggiungere un realistico obbiettivo che perseguiamo da anni, e sul quale qualcuno ha posato la sua attenzione solo recentemente: di avere a Forte dei Marmi un luogo della cultura degno delle aspettative del paese. Ed è per questo che seguiamo con attenzione la progressione del progetto Biblioteca Comunale”.

 

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

“Il futuro della biblioteca è a Palazzo Quartieri”

Grande successo in Capannina per la cena di Natale degli over 65