Tenta di nascondersi alla vista della polizia, indagato 43enne pluripregiudicato - Cronaca, Cronaca Viareggio Versiliatoday.it

Tenta di nascondersi alla vista della polizia, indagato 43enne pluripregiudicato

VIAREGGIO. Un uomo nato in Slovacchia nel 1971, in Italia senza fissa dimora, è stato identificato a seguito di un controllo degli operatori in centro città. Lo straniero ha attirato l’attenzione degli agenti in quanto, alla vista della pattuglia, ha cercato un nascondiglio tra le autovetture parcheggiate. Il suo comportamento non è sfuggito all’occhio dei poliziotti che una volta scesi dall’autovettura lo hanno bloccato procedendo al controllo di Polizia.

Dai terminali è emerso che il malvivente, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio tra i quali rapina, furto e ricettazione nonché reati inerenti le leggi sull’immigrazione, era destinatario di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale al quale egli stesso non aveva ottemperato.

Pertanto, una volta accompagnato al Commissariato per ulteriori accertamenti, è stato indagato in stato di libertà per l’inottemperanza al suddetto provvedimento e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’espulsione.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 21-12-2014 15:16