MASSAROSA. È stato prorogato al 31 dicembre il termine per la presentazione delle domande per manifestare il proprio interesse a vendere alla Regione immobili da destinare ad edilizia sociale pubblica. L’avviso del bando, in pubblicazione dal 10 dicembre 2014, è sempre consultabile sul sito istituzionale del Comune di Massarosa, nella sezione Dialogo con il Cittadino, ed è rivolto  ai proprietari di fabbricati (abitazioni) ubicati nel comune di Massarosa.

“La Regione Toscana- ricordano gli assessori al  sociale  Simona Barsotti e all’edilizia Damasco Rosi – ha approvato le linee guida  per acquisire  dal mercato immobiliare privato, fabbricati da destinare all’edilizia sociale pubblica. Abbiamo quindi ritenuto opportuno,  in un’ottica meramente esplorativa e premesso che  comunque gli immobili  dovranno essere   poi successivamente individuati con una gara ad evidenza pubblica,  fare un avviso per  valutare l’entità del patrimonio eventualmente disponibile”.

I proprietari di fabbricati ubicati nel comune di Massarosa, in possesso di alcune caratteristiche meglio  precisate sull’avviso, possono quindi  far pervenire una manifestazione di interesse all’ufficio Edilizia privata entro il 31 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni   rivolgersi all’ufficio casa 0584 979217  o consultare il sito del Comune di Massarosa nella sezione Dialogo con il Cittadino.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
edilizia sociale pubblica massarosa Regione Toscana vendita

ultimo aggiornamento: 21-12-2014


Il sindaco Verona a New York: “Ogni bambino ha diritto ad un futuro”

A Palazzo Ducale il laboratorio di Babbo Natale