Addio Provincia di Lucca: un consiglio straordinario per valutare la situazione dei dipendenti

LUCCA. Il presidente del consiglio provinciale, Andrea Palestini, ha convocato per lunedì 29 dicembre, alle ore 16:45, il consiglio provinciale straordinario sulla situazione dei dipendenti delle Province, dopo l’approvazione della Legge di Stabilità 2015.

L’assemblea consiliare sarà aperta alla partecipazione dei dipendenti della Provincia, delle Rsu, dei delegati sindacali, dei parlamentari, consiglieri regionali e sindaci del territorio provinciale. All’ordine del giorno, l’esame delle iniziative da assumere rispetto all’attuale situazione.

Ti protrebbe interessare

Dopo aborto, gender e unioni civili il generale Vannacci apre un altro “fronte” con il voto plurimo: “Più schede elettorali per chi ha figli minorenni”

“A Pisa transitano armi della difesa aerea”: il caso del Boeing militare del Kuwait

La principessa Astrid del Belgio a Forte dei Marmi: intitolato a Fulco Ruffo di Calabria il parco di via Papa Giovanni XXIII