VIAREGGIO. Sarà aperta anche domani e domenica, dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19, la biglietteria della Fondazione Carnevale al piano terra di Palazzo delle Muse (il nuovo numero di telefono è 0584-581812), per permettere di acquistare i biglietti cumulativi, validi per i cinque Corsi Mascherati 2015, a prezzo scontato.
I biglietti sono disponibili anche all’Osteria di Burlamacco, presso la Cittadella.

Con la prevendita è possibile acquistare il ticket di ingresso a tutte le sfilate, in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio, a 27 euro. Ma solo fino al 6 gennaio. Dal 7 i biglietti costeranno 30 euro.

Grazie alla partnership con Esselunga, che per il quinto anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, a partire dal 7 gennaio, anche presso i supermercati della catena. Con il biglietto cumulativo, inoltre, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (località Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietteria carnevale di viareggio Fondazione Carnevale viareggio

ultimo aggiornamento: 26-12-2014


Al via la vendita dei biglietti cumulativi del Carnevale, sconti per chi compra entro Befana

Una maschera isolata di Luciano Tomei sulla copertina di un romanzo