Natale di fuoco, appicca le fiamme sotto casa dopo una lite con i parenti

VIAREGGIO.  Dopo una lite con alcune persone è uscito di casa, per poi ritornarvi e appiccare il fuoco sotto l’abitazione. Vigilia di Natale movimentata a Pian di Valeriano,in provincia di La Spezia, attorno alle 23.30, protagonista un cinquantenne originario di Viareggio.

L’uomo, dopo un diverbio con una donna, si è allontanato dalla casa per poi farvi ritorno.

Il 50enne si è recato nel pianerottolo del condominio (dove abitano quattro famiglie) e ha appiccato il rogo utilizzando alcuni vestiti e della legna.Un uomo con il figlio  con l’ausilio di un estintore e con l’acqua è riuscito a spegnere le fiamme prima che arrivassero a interessare le abitazioni.

Il cinquantenne è fuggito, ma è stato subito rintracciato dai carabinieri.  L’uomo è stato  denunciato per danneggiamento dai carabinieri.

Ti protrebbe interessare

Scontro col furgone, muore motocislista 32enne

In bus in tutta sicurezza per locali fino all’alba

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti