Rubano benzina dagli scooter parcheggiati sotto i condomini

VIAREGGIO. Sono tornati ancora una volta all’opera, come era già capitato in passato, al Varignano, rubando la benzina dagli scooter parcheggiati sotto i condomini. I proprietari se ne sono accorti la mattina, quando hanno trovato i serbatoi completamente vuoti. Il sospetto è che si tratti di giovani. Vengono maggiori controlli da parte di polizia e carabinieri.

Ti protrebbe interessare

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio

Mauro Moretti

Dalla Cassazione al carcere: Moretti si costituisce dopo la sentenza sulla strage di Viareggio

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo