Il Psi incalza il Pd: “Quando si parla di programmi per Viareggio?”

VIAREGGIO. “In vista delle prossime elezioni comunali di Viareggio il PSI, nella figura dei nuovi responsabili comunali Fabio Barbetti, figura storica del partito, ed il consigliere provinciale, Stefano Francesconi, ci tengono a precisare alcuni aspetti riorganizzativi del partito stesso”. Lo scrive il Psi della Versilia.

“È stata da poco – aggiunge il Psi – con l’avallo degli organi provinciali regionali e con la vicinanza  alla città stessa del vice ministro Riccardo Nencini, presa una direzione di  rinnovamento che sta analizzando i vari aspetti critici nei quali oggi versa la città.  Il partito socialista rimane da sempre convinto dei suoi valori laici riformisti e, lancia da oggi l’appello al partito democratico, di un confronto aperto sui vari temi da affrontare per la prossima tornata elettorale, individuando nelle primarie aperte di  coalizione la giusta strada per un confronto aperto libero e non contrapposto.  Il PSI, inoltre, fa appello a tutte quelle forze che, per il bene comune di  Viareggio, abbiano voglia di confrontarsi con il proprio programma e si auspica che  i vari interlocutori da oggi esprimano il loro confronto con i nuovi segretari viareggini”.

Ti protrebbe interessare

Centri estivi, Bergamini (FI): “Troppi costi per le famiglie durante l’estate, la Regione intervenga con contributi e convenzioni”

David Marcucci corre alle regionali, è nella civica a sostegno di Tomasi presidente

FRANCESCA BRESCIANI CANDIDATA ALLE REGIONALI CON FRATELLI D’ITALIA