VIAREGGIO. Giulia Mutti, la giovane cantautrice Versiliese, continua a stupire e dopo varie esperienze come il Tour Estivo con Paolo Vallesi come musicista, featuring e opening artist (con tappa anche a Villa Bertelli – Forte dei Marmi) e un album in preparazione con grandi nomi del panorama musicale italiano ed internazionale, si prepara ad affrontare un 2015 ricco di soddisfazioni. Il primo appuntamento che Giulia sta per affrontare è il prestigioso palco di Musicultura a Macerata. E’ stata infatti selezionata per le audizioni live del Festival.
Qualità, originalità, creatività e spazio ai diversi generi musicali, hanno reso questa manifestazione un polo di riferimento verso cui si volge annualmente l’attenzione del pubblico e del circuito mediatico.
Musicultura – uno dei pochi appuntamenti radiofonico-televisivi fissi del panorama musicale italiano (Radio1Rai, Rai2, Rai3, Rai5)- è oggi sentito come sinonimo di cultura, intrattenimento e spettacolo.
“Per una che scrive e canta come me”- dice Giulia Mutti “è davvero un’onore poter dire a 22 di essere stata convocata a una manifestazione che ha sempre fatto della qualità e originalità il suo punto di forza, vedi i grandi artisti che da lì sono partiti per poi affermarsi”. Il 24 gennaio Giulia sosterrà con i suoi musicisti in acustica live la sua performance e possiamo scommeterci che farà valere la sua musica.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cantante cantautrice giulia mutti musica premio recanati versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 13-01-2015


Vittorio Sgarbi in visita alla mostra dei Tommasi

Nasce la rete dei campeggi del parco