Si ribalta mezzo dei vigili del fuoco: nessun ferito

VIAREGGIO. Incidente ad uno dei mezzi dei pompieri accorsi a spegnere l’incendio divampato stamani. Uno dei mezzi dei vigili del fuoco infatti, a causa della strada stretta e per permettere il transito di un’altra auto, si è allargato, ed è finito, ribaltandosi, su un fianco, sul fossato ai lati della strada. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Ti protrebbe interessare

Paura tra marina di Torre del Lago e Vecchiano per un 30enne scomparso dopo un bagno: ritrovato dopo un’ora di ricerche

Strage di Viareggio, i legali e i familiari delle vittime: “Le sentenze definitive vanno rispettate”

Giallo nell’Arno a Pontedera: il presunto cadavere svanisce nel nulla, ricerche senza esito