FIRENZE. La catena di alberghi Una Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti a scoprire alcune tra le tradizioni italiane più famose del Carnevale.

“Dal 1° febbraio torna uno degli appuntamenti più importanti d’Europa per gli amanti delle maschere e dei carri, il Carnevale di Viareggio”, si legge in un comunicato diffuso dall’azienda. “Una Hotels & Resorts ha pensato a una particolare promozione che permetterà agli ospiti di assistere a questo bellissimo spettacolo alternando divertimento a momenti di relax, nella meravigliosa struttura dell’Una Hotel Versilia, situato sul lungomare di Lido di Camaiore a due passi da Viareggio e dotata di tutti i comfort – due campi da tennis, una piscina scoperta e una coperta con percorso idrorelax, solarium, sala fitness e un centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e la possibilità di farsi coccolare con numerosi trattamenti”.

La speciale offerta di Una Hotels & Resorts prevede un soggiorno di una notte in camera doppia con ricca colazione a buffet (completa di prodotti per celiaci), accesso al centro benessere e fitness, un biglietto a persona per l’accesso ai corsi mascherati (1-8-15-22 febbraio), un pranzo o cena per due persone presso l’Una Restaurant e il noleggio bici (su disponibilità).

La tariffa, valida per il periodo dal 1 febbraio al 22 febbraio 2015, parte da 105 euro a persona. Una simile offerta – a partire da 49 euro – è stata predisposta anche per il Carnevale di Cento.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

Pozzoli sui rioni: “Se ci sono delle soluzioni Romeo le prenderà in considerazione”

“Il circuito del Carnevale un ristoro a cielo aperto all’insaputa delle attività della Passeggiata”