VIAREGGIO. “I rioni saltano per gli alti costi dovuti a Sea e polizia municipale? La Borin si occupi di fare funzionare l’azienda e non dia giudizi e non faccia paragoni”. Lo scrive Alessandro Santini, ex consigliere di Forza Italia ed ex presidente della Fondazione Carnevale, in risposta al comunicato della presidente di Sea Ambiente Gemma Borin.

“È grave che la presidente di Sea Ambiente si lanci in giudizi politici e faccia confronti tra l’ex sindaco Leonardo Betti e il commissario Valerio Massimo Romeo.

“Si comprende benissimo il suo attaccamento politico ed affettivo per l’allora sindaco che l’ha nominata presidente, ma è gravissimo che porti così poco rispetto e dimostri assenza di diplomazia nei confronti del Commissario Prefettizio dal quale ora dipende e che potrebbe anche giustamente rimuoverla dopo questa inutile ed incomprensibile ingerenza.

“Gemma Borin faccia il suo dovere, si occupi di tenere pulito a la città, non faccia politica e si goda i suoi ultimi giorni di presidenza”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

Fumata nera in Comune, saltano ufficialmente tre rioni del Carnevale di Viareggio

“Bene le spiagge libere a Lido, basta con l’idea di Versilia ferma agli anni Sessanta”