Nuovi furti a Torre del Lago. I cittadini chiedono più sicurezza

VIAREGGIO. E’ stato un fine settimana di straordinari per le forze dell’ordine che sono dovuti intervenire a Torre del Lago, oltre che nell’abitazione dei due anziani fiorentini, ostaggio dei banditi che hanno messo a segno un furto nella loro abitazione, in altre prese di mira da malintenzionati, per fortuna dei proprietari senza che questi rispetto agli anziani siano stati protagonisti di questa brutta esperienza. La Versilia dunque teatro ancora di episodi di criminalità e la gente ha paura e chiede più sicurezza.

 

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera