VIAREGGIO. Ultimi giorni per iscriversi al percorso formativo per addetti alla sicurezza, i cosiddetti buttafuori, per regolarizzare la figura di addetto ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti o in pubblici esercizi. Il corso è un’attività formativa indispensabile per esercitare l’attività di addetti alla sicurezza, nel rispetto della legge 94/2009.

L’organizzazione è di Sophia, l’agenzia formativa della Cna, il corso si svolge presso la sede della Cna di Viareggio, in Largo Risorgimento 9, ed è riconosciuto dall’amministrazione provinciale. La normativa infatti prevede che il personale impegnato in queste attività possa continuare a esercitare la professione, dopo la frequentazione del corso, solo attraverso l’iscrizione a uno specifico elenco prefettizio.

Il corso ha la durata di 90 ore, con inizio il 24 febbraio e con conclusione a fine maggio, il martedì e giovedì dalle 20 alle 23. Le iscrizioni si chiudono entro il 30 gennaio, per le informazioni: Debora Domini 0583 4301116, [email protected].

 

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buttafuori CNA corsi di formazione viareggio

ultimo aggiornamento: 21-01-2015


“Alla riunione del Comitato portuale partecipino tutti i soggetti istituzionali”

“Il no al frazionamento di Polo Nautico non sia una chiusura definitiva”