Carnevale 2015, biglietto d’ingresso scontato per i clienti degli alberghi di Viareggio

VIAREGGIO. Biglietto scontato a 13 euro per i clienti degli alberghi di Viareggio che vorranno assistere ad una delle cinque sfilate del Carnevale 2015, in programma da domenica prossima: è l’iniziativa della Fondazione Carnevale che, per venire incontro alle strutture ricettive cittadine, a cui viene riconosciuta questa agevolazione a titolo gratuito, offre il biglietto scontato a tutti coloro, che nel mese di febbraio, dormiranno almeno una notte negli alberghi di Viareggio.

“La difficile congiuntura della città di Viareggio – spiega il commissario Stefano Pozzoli – ci induce a essere solidali con gli operatori alberghieri, in difficoltà anche a causa dell’applicazione dell’imposta di soggiorno, al cui peso la Fondazione Carnevale intende, per quanto le è possibile, sopperire. In sostanza, chi viene in albergo a Viareggio per vedere il Carnevale ed acquista questo biglietto risparmia”.

Per tutti gli altri alberghi o associazioni di categoria degli altri comuni toscani le porte sono comunque aperte, anche se non a titolo gratuito: la Fondazione è disponibile a stipulare convenzioni che prevedano, a fronte di un contributo o di altre forme di collaborazione, la possibilità di acquistare per i propri clienti il biglietto di ingresso alla tariffa di 13 euro anziché al prezzo ordinario di 18 euro.

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso