furto

Ennesimo furto al Circolo “Amici della Migliarina”. “Commissario, siamo nelle sue mani”

VIAREGGIO. Non è la prima volta che il circolo culturale Amici della Migliarina viene preso di mira dai ladri, la notte scorsa hanno subito la “visita” di ignoti che hanno forzato un a finestra e poi una volta dentro hanno portato via circa 20 euro e messo in disordine il locale, che ospita un bocciodromo e il bar. La scoperta è stata fatta stamani dai gestori della struttura.

“Le modalità con cui i ladri hanno operato – raccontano dal Circolo – rendono evidente che si tratta di persone giovani che conoscono bene l’attività e le abitudini del nostro circolo: seghetto per le inferriate (perché all’esterno non ci sono prese di corrente);  il passaggio giusto per un ragazzino che non avrebbe mai potuto uscire da dove è entrato;  l’apertura (con la chiave) del lucchetto di una inferriata per uscire e nessun danno grave all’interno, solo tanta confusione”.amici della migliarina furto

Il bottino infatti è stato solo una ventina di euro in monetine.

circolo amici della migliarina“Quanto accaduto è solo l’ennesima riprova di come la nostra città stia andando allo sfascio, di come la nostra sicurezza sia ormai compromessa.
Commissario, siamo nelle sue mani, visto che nessuno dei nostri amministratori è in grado di prendere decisioni in tal senso, magari anche impopolari”.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti