Nelle mense delle scuole di Pietrasanta lo speciale menù di San Biagio

PIETRASANTA. La Pietrasanta Sviluppo prosegue nella proposta di offrire ai piccoli utenti della mensa scolastica menu che riprendono tradizioni locali e non, legate a feste locali e ricorrenze importanti come il Natale e la Pasqua. Un modo per fare festa a tavola, grazie anche a refettori addobbati a tema e socializzare ancora di più scambiandosi pareri su gusti e sapori nuovi o conosciuti. Un esperimento che ha avuto molto consenso sia da parte degli alunni che ogni giorno mangiano a scuola, sia da parte delle famiglie. Ovviamente essendo le scuole chiuse proprio nei periodi o nelle giornate di festa bisogna anticiparsi.

Così domani – mercoledì 28 gennaio – a scuola, gli alunni delle scuole elementari troveranno un menu dedicato a San Biagio.

Una festa molto sentita da tutti e uno speciale menu dedicato. A tavola con: maccheroni al ragù, arrosti misti e insalata colorata e brigidini.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI