VIAREGGIO. Lo scorso 5 gennaio due agenti del comando di Polizia Municipale di Viareggio, in servizio di pattuglia in borghese sul territorio, si sono accorti all’intersezione tra via Veneto e via della Foce di un cittadino di etnia Rom che stava correndo in direzione di Piazza Santa Maria.

L’uomo era già conosciuto come persona con precedenti penali specifici per reati contro il patrimonio nonché identificato svariate volte. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento del malvivente riuscendo a frenarne la corsa nei pressi del ponte di Pisa. Qua il soggetto, alla vista degli agenti, si è liberato dell’oggetto rubato – un iPhone.

L’uomo ha continuato la fuga sulla via Pinciana inseguito a piedi da uno degli agenti ma, incurante di ogni pericolo, ha oltrepassato la via Burlamacchi, ha superato un anfratto e ha attraversato indenne i binari della linea ferroviaria facendo perdere le sue tracce nell’area industriale dismessa sita tra la via Minghetti e la via dei Peecchi.

Il malvivente, identificato come S.I. e nato nel 1982, è stato denunciato a piede libero e il telefono cellulare è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
denuncia polizia municipale viareggio

ultimo aggiornamento: 27-01-2015


Discarica abusiva a Pietrasanta, interviene la municipale

Rapina in banca a Massa, preso uno dei due banditi