VIAREGGIO. Durante un controllo effettuato all’interno della pineta di ponente ieri notte i poliziotti sono riusciti ad individuare un giovane spacciatore che, in sella alla sua bicicletta, attendeva i “clienti”, semi nascosto fra gli alberi che si affacciano sulla via Ugo Foscolo.

Alla vista delle divise il ragazzo ha tentato una vana e maldestra fuga ma è stato subito raggiunto e bloccato mentre tentava di attraversare un fosso colmo d’acqua.
Nella corsa aveva cercato di disfarsi di un sacchetto gettandolo fra la vegetazione. All’interno sono stati rinvenuti ben 15 grammi di cocaina suddivisa in altrettante dosi e 35 grammi di hashish. Il giovane, accompagnato negli uffici del Commissariato di Polizia di Viareggio è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici ed identificato per un diciassettenne marocchino, irregolare sul territorio Italiano. Al termine degli accertamenti di rito è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed affidato ad una comunità per minori. Nei suoi confronti sono state avviate le pratiche per l’espulsione.

Segnalati per uso personale di droga anche un altro marocchino classe ’87 e un uimo di pietrasanta di 40 anni.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
droga viareggio

ultimo aggiornamento: 06-02-2015


Notte di violenza in Darsena. Scaglia una bici contro un’auto e prende a pugni il proprietario

Tentano il furto al supermercato, fermati due marocchini