FORTE DEI MARMI Si è tenuto Giovedì 5 Febbraio presso il Municipio di Forte dei Marmi, il primo incontro tra i Membri dell’Associazione“ Forte Forte Forte dei Marmi” , il Sindaco Buratti e il Vice Sindaco Molino.

I Membri dell’Associazione hanno illustrato l’elemento innovativo che caratterizza l’Associazione stessa nella Sua unicità in quanto, al Suo interno sono presenti membri delle diverse categorie che comprendono le svariate tipologie di attività, stabilimenti balneari, agenti immobiliari, bar, ristoranti, negozi, Hotel, questo per consentire di avere una visione completa e approfondita di tutte le problematiche imprenditoriali e turistiche al fine di raggiungere la soluzione e la proposta idonea che vada nella direzione di soddisfare tutto il comparto turistico Fortemarmino.

“Certamente l’Associazione intende anche occuparsi delle problematiche cittadine non confinandosi esclusivamente in quelle turistiche.
In attesa di redigere un programma a breve-medio—lungo termine, da sottoporre successivamente alla Comunità e a tutti gli operatori, l’Associazione ha sottoposto al Sindaco e al Vice Sindaco due priorità da dover affrontare e risolvere nell’immediato futuro:

– sicurezza, riteniamo che la sicurezza sia avvertita da tutti i cittadini come una priorità assoluta, sia nella vita quotidiana di ognuno dei residenti e di ognuno di noi sia nei confronti di coloro che vengono a Forte dei Marmi in qualità di consumatori. Vogliamo trovare con l’Amministrazione e con le forze dell’ordine competenti iniziative atte a una maggior sorveglianza quotidiana nella Città e soprattutto lungo il nostro litorale ormai divenuto luogo di sistematico assalto di venditori ambulanti che infastidiscono, talvolta aggressivamente, la quiete delle spiagge.

– raccolta rifiuti, considerare una precisa gestione degli orari di ritiro onde evitare situazione spiacevoli di ingombro lungomare o in centro Città, effetto che si ripercuote negativamente sia sulle attività sia sulla Città stessa come fatto indecoroso. Organizzazione atta a indicare con precisione il lavoro degli operatori, rendendo più fluido e repentino il ritiro del materiale da smaltiresoprattutto nella periodicità stagionale.

Ringraziamo per la disponibilità e il tempo concesso dal Sindaco e dall’ Amministrazione,Comunichiamo inoltre che nel mese di Giugno usciremo con la pubblicazione di un primo numero di Magazinedove verranno riportate notizie storiche e attuali del nostro Comune oltre ovviamente a reclamizzare le attività commerciali e turistiche del territorio”.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

La giunta approva il progetto Abc

Partono alla fine del mese i lavori al Fortino