“Tre Sipari. Il dossier di un poeta”. Il quaderno segreto di Daniele Bertoni

VERSILIA. “Tre Sipari. Il dossier di un poeta”. Daniele Bertoni poeta versiliese ha concesso alla stampa un quaderno rimasto segretamente custodito tra le sue carte; sono ‘tre strappi’ del suo percorso di poeta e artista, per la prima volta assoluta lo propone come dossier che attraverso tre specifiche crisi creative, lo evolve: l’autore ci pone il lato misterioso della sua produzione, senza censure: per poterci avvicinare alla sua opera letteraria e artistica con la consapevolezza e il buon senso.

Un progetto curato dal suo Ufficio Stampa, un documento letterario rivelatore, appartenente all’Archivio Bertoni oggettivamente curato dal depositario delle sue opere: piccolo libro, davvero eloquente e sotto certi aspetti inquietante.

(Foto: Bettina Maso)
(Foto: Bettina Maso)

Edito dalla YouCanPrint uscirà prossimamente in tutti i bookstore nazionali e i cataloghi di tutte le librerie italiane.

Ti protrebbe interessare

Clero, guerra, resistenze: la mostra a Palazzo Ducale

Venere Balderi

Svelata la “Venere” di Balderi in viale San Francesco

caccia con Giacomo

“Puccini a ritroso” e “A caccia con Giacomo”: eventi speciali al Puccini Museum per Lucca Classica