PIETRASANTA. “I giochi del  parchetto di Vallecchia sono stati rimossi  perché  danneggiati  e non riparabili. Non c’erano dunque le condizioni per farli utilizzare in sicurezza dai ragazzi.

Il parchetto sarà riattivato con nuovi giochi a norma  che saranno acquisiti nell’ambito della spesa già prevista per la prossima realizzazione del nuovo parco giochi nel quartiere Accademia (ex Pretura) a Pietrasanta”.

Lo afferma Rossano Forassiepi, Assessore ai Lavori Pubblici.

“Colgo l’occasione per ricordare che l’attuale Amministrazione Comunale, pur  dovendo risanare il disavanzo milionario lasciato dalla quella precedente di cui Bernardi era capo di gabinetto, ha investito molte risorse per realizzare o risistemare nuovi spazi per il divertimento dei ragazzi e la tranquillità di genitori e parenti che li accompagnano:  sono stati realizzati due nuovi parchi giochi a Pietrasanta (il Giardino della Lumaca) e nel quartiere Stella Marina a Tonfano. Sono stati completamente risistemati e dotati di  nuove attrezzature a norma il parco della Fontanella a Pietrasanta, quello di Ponterosso,  quello dell’Africa, quello di Capriglia, quello di Tonfano e quello di Strettoia.

Come ho già fatto per tutti questi spazi che oggi sono pienamente disponibili, mi impegno dunque a risolvere il problema del parco giochi di Vallecchia”.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giochi lavori parco pietrasanta rimozione rossano forassiepi vallecchia

ultimo aggiornamento: 12-02-2015


Attraversamenti pedonali in via della Gora

Revocata l’ordinanza nella zona rossa di Valdicastello. Resta esclusa una sola utenza