PIETRASANTA. C’è voluta la buona volontà di entrambe le parti per definire l’accordo transattivo tra il Comune di Pietrasanta e la Provincia di Lucca sulle strutture scolastiche del territorio e in particolare sul liceo artistico Stagi. “Una situazione che si trascinava da anni, dal 1998, e che finalmente, grazie alla collaborazione della vice presidente Maura Cavallaro con delega alla Versilia e di dirigenti della Provincia del nostro Comune, è stato possibile chiudere – spiega l’assessore alle finanze e bilancio Daniela Ferrieri – si tratta di una serie di spese sostenute, negli anni, da entrambi gli enti, mai regolarizzate. Nella volontà di chiudere tutte le situazioni aperte e di fare chiarezza nei conti dell’ente, abbiamo caparbiamente lavorato tutti insieme per definire questi rapporti contabili. Ringrazio i nostri interlocutori della Provincia per la disponibilità e l’impegno mostrato nel chiudere la pratica. Quando si rema nella stessa direzione si ottengono si ottengono risultati e si chiudono vicende annose”.

L’accordo transattivo, approvate con delibera da Comune e Provincia, definisce l’ammontare delle somme e le relative scadenze.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bilancio Comune daniela ferrieri pietrasanta Provincia di Lucca scuole

ultimo aggiornamento: 13-02-2015


Si spegne Piazza del Duomo per la giornata del risparmio energetico. Viti lancia il “Sole in classe” alla primaria Quadrellara

Da abbattere 32 pini pericolanti sul viale Apua