VIAREGGIO. Durante un controllo delle volanti del Commissariato di Viareggio nella frazione di Torre del Lago, nelle ore serali di ieri, sono stati individuati e sottoposti a controllo due cittadini rumeni rispettivamente di 25 e 47 anni.
I poliziotti, impiegati in una più incisiva vigilanza delle zone a rischio della città, mentre transitavano nella zona centrale torrelaghese, hanno notato una Audi A4 di colore scuro con due persone sospette a bordo.
Il loro atteggiamento nervoso ha insospettito gli agenti che hanno intimato l’alt al conducente del veicolo.
A loro carico, dopo i controlli effettuati, emergeva già una fuga ad un precedente controllo di polizia.

È scattata allora la perquisizione che ha portato a rinvenire all’interno del veicolo, ben nascosti, due grossi cacciaviti, considerati arnesi atti allo scasso, ed un dispositivo telepass del quale di due soggetti non sapevano fornirne la titolarità.
Gli oggetti venivano debitamente sequestrati. Sono in atto gli accertamenti volti a verificare il legittimo proprietario del dispositivo telepass.
Gli stranieri, dei quali uno già con numerosi precedenti per furto e resistenza a Pubblico Ufficiale, sono stati indagati per i reati di ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arnesi controlli cronaca polizia scasso torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 13-02-2015


Tentava di spacciare in Pineta. Indagato un giovane con precedenti per violenza sessuale, resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi

Lutto per la morte della signora Mencacci-Giannecchini