VIAREGGIO. Prima partita del Torneo delle Province riservato alla categoria giovanissimi di fronte le rappresentative di Lucca e MassaCarrara, che sono inserite nel girone insieme a Pisa, Livorno, Grosseto. La formazione allenata da Dianda e Rugani alla fine prevale per 1-0 con una rete di Amato. Buona partenza della selezione di Lucca che già al 2 sfiora il vantaggio con Luisotti ma il suo tiro viene deviato dal portiere Sordi con l’aiuto della traversa. Nel finale di tempo ancora un’occasione per Lucca, Pierucci lancia De Nisco in area ma il suo diagonale esce a fil di palo. La ripresa vede Massa Carrara in avanti Bassani serve Gabrielli che tira il portiere Apolloni è attento e blocca. Al 18′ arriva il vantaggio con una splendida punizione dal limite di Luisotti palla sotto la traversa e mentre ricade il più lesto è Amato che spinge in rete. Al 30′ Amato lancia Panichi sulla corsa tiro immediato e Sordi in tuffo respinge. Nel recupero occasione per Massa con Tortelli ma il portiere Apolloni si allunga e respinge in angolo.

DP LUCCA- Apolloni, Petrilli, Paoli, Velluzzi, Bertacca, Pinucci, Cagnoni, Fazzini, Amato, Luisotti (Orlandi), De Nisco (Panichi), Arar, Tazzioli, Pezzini, Benucci, Petrucci, Giuntoli, Lazzeri. All. Dianda-Rugani.

DP MASSA CARRARA- Sordi, Biancardi, Iardella (Marchini),Bassani, Castelli, Barbieri, Posenato ( Patane) Bertagna, Giuseppini, Gabrielli, Iardella (Buttu) Mallegni, Bertolini, Tortelli, Pedrinzani. All. Ramagini.

Arbitro: Bertini di Lucca.

Rete: 18′ pt Amato (Lucca).

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio province torneo

ultimo aggiornamento: 13-02-2015


Fiorentina, vittoria larga sullo Spezia e semifinale della Viareggio Cup contro il Verona

Viareggio Cup, gli arbitri delle semifinali