VIAREGGIO. “In queste ore, di fronte al mio sostegno per la candidatura di Giorgio Del Ghingaro a sindaco di Viareggio, molte persone mi chiedono perché non mi candidi io stessa, in prima persona, a guidare la città: non lo faccio perché mi ritengo una persona per bene che non vuol prendere in giro i cittadini”. Lo scrive Rossella Martina, che alle elezioni amministrative del 2013 si candidò a sindaco per la lista civica Viareggio Tornerà Bellissima.

“Una cittadina io stessa, che lavora per Viareggio e non per procacciare poltrone o per gratificare il mio ego. Ecco perché ho ritenuto opportuno cercare per la città una persona che so con certezza in grado di affrontare i grandi problemi di Viareggio e questa persona a mio avviso – ma vedo che i consensi attorno a lui crescono di giorno in giorno – è Giorgio Del Ghingaro.

Foto Alberto Macaluso
Foto Alberto Macaluso

“Io posso senz’altro continuare a dare il mio contributo e lo farò, ma non sono un’esaltata o un’incosciente che può promettere di ‘salvare Viareggio’ senza l’esperienza politica e le conoscenze anche tecniche e contabili che servono nel nostro caso e che Giorgio Del Ghingaro ha dato prova di avere al massimo livello.

“A chi ha seguito Viareggio Tornerà Bellissima e ha avuto fiducia in me chiedo quindi di continuare ad averla: noi non lavoriamo per partiti e fazioni, ma solo per Viareggio e quella di Del Ghingaro è davvero la scelta che può cambiare radicalmente la nostra storia”.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

“Il governo ha ascoltato le richieste dei sindaci contro la chiusura degli uffici postali”

Pedona, Secco, Capezzano: nuove antenne di telefonia crescono