Da Marina a Valdicastello. Lavori in corso a Pietrasanta

PIETRASANTA. Piccoli interventi di grande utilità sono in corso in tutto il territorio comunale. Gli ultimi lavori sono stati realizzati alla Farmacia comunale di Porta a Lucca. Nel dettaglio è stata eseguita la pulizia di tutte le canale di gronda, la loro sigillatura con silicone nei punti di congiunzione, la sistemazione di alcuni pluviali che erano danneggiati e la sostituzione di un paio di tegole proprio nei punti in cui erano state segnalate infiltrazioni in seguito alle violente piogge di gennaio.
E’ stata riparata, inoltre, la pavimentazione del marciapiede a Fiumetto, via Carducci angolo viale Apua, antistante l’ingresso del Bar Turandot.
Questa mattina sono stati sostituiti i pluviali dell’immobile ex Edem per preservare da infiltrazioni di umidità la struttura, presto soggetta ad un ampia opera di ristrutturazione, ed è in corso il posizionamento di una ringhiera protettiva lungo il primo tratto di via Santa Maria, in centro, per rendere più sicura la viabilità di auto e pedoni in quel tratto.

Ti protrebbe interessare

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”