PIETRASANTA. Piccoli interventi di grande utilità sono in corso in tutto il territorio comunale. Gli ultimi lavori sono stati realizzati alla Farmacia comunale di Porta a Lucca. Nel dettaglio è stata eseguita la pulizia di tutte le canale di gronda, la loro sigillatura con silicone nei punti di congiunzione, la sistemazione di alcuni pluviali che erano danneggiati e la sostituzione di un paio di tegole proprio nei punti in cui erano state segnalate infiltrazioni in seguito alle violente piogge di gennaio.
E’ stata riparata, inoltre, la pavimentazione del marciapiede a Fiumetto, via Carducci angolo viale Apua, antistante l’ingresso del Bar Turandot.
Questa mattina sono stati sostituiti i pluviali dell’immobile ex Edem per preservare da infiltrazioni di umidità la struttura, presto soggetta ad un ampia opera di ristrutturazione, ed è in corso il posizionamento di una ringhiera protettiva lungo il primo tratto di via Santa Maria, in centro, per rendere più sicura la viabilità di auto e pedoni in quel tratto.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
interventi lavori marina pietrasanta Valdicastello

ultimo aggiornamento: 19-02-2015


Il Comune cerca coltivatori per i terreni di via Arginello

Pericolo per i pini per gli attacchi della processionaria