VIAREGGIO. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Torre del Lago, in esecuzione di un ordine di carcerazione del Tribunale di Sorveglianza di Firenze, hanno arrestato un uomo classe 1952, nullafacente, pregiudicato, in quanto condannato alla pena definitiva di 8 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di truffa e commercio di oggetti falsi o contraffatti commesso a Lucca in data 20 dicembre 2009.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Sempre durante il pomeriggio di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Camaiore, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, hanno arrestato un uomo, del 1961, disoccupato, pregiudicato, dovendo lo stesso espiare la pena definitiva di 4 mesi di reclusione in quanto durante il mese di febbraio 2009 si era messo alla guida in stato di ebrezza alcolica.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri commercio contraffazione cronaca viareggio

ultimo aggiornamento: 27-02-2015


“Sconcertanti le parole di Romeo sulla Viareggio Porto”

Rissa a Pietrasanta, c’è una denuncia