VIAREGGIO. Stasera mercoledì 4 marzo, alle ore 21, presso la Circoscrizione Marco Polo in via Repaci n. 1, si riunirà il comitato elettorale per Massimiliano Baldini, candidato a sindaco di Viareggio del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, Per Torre del Lago Puccini, Lega Nord e Pli.

La riunione, aperta a tutti i sostenitori del candidato, a tutti gli iscritti, militanti e simpatizzanti delle forze civiche e politiche che già lo sostengono e a quanti vorranno aggiungersi, si concentrerà sugli aspetti organizzativi della campagna elettorale, sui futuri appuntamenti, sulle candidature al Consiglio Comunale delle singole liste e sui relativi aspetti burocratici, nonchè sulla focalizzazione dei punti fondamentali del programma amministrativo per Viareggio.

“Come ben noto, il nostro impegno è volto altresì al forte e significativo rinnovamento della classe politica ed amministrativa della città”, scrive il comitato in una nota.

“In questo senso, tutti coloro che sensibili e preoccupati allo stato di dissesto in cui si trova Viareggio non intendono rimanere inerti e meri spettatori ma, al contrario, sono disponibili a fornire il loro contributo fattivo, anche attraverso un impegno in prima persona, sono i benvenuti mercoledì sera. C’è grande entusiasmo intorno alla nostra squadra ed intorno al nostro candidato e già da questi primi giorni di campagna elettorale abbiamo riscontrato un significativo consenso da parte di tutti sia a Viareggio che a Torre del Lago Puccini.

“Siamo convinti che la nostra proposta non potrà che essere quella più adeguata e più seria per affrontare la difficilissima situazione che stiamo vivendo e che alle elezioni di maggio la città ci consegnerà questa grande responsabilità”.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni amministrative 2015 massimiliano baldini viareggio

ultimo aggiornamento: 04-03-2015


“Villamare, situazione vergognosa e inspiegabile”. Interrogazione in Regione

Il Pd ha scelto: sarà Luca Poletti il candidato sindaco a Viareggio