VIAREGGIO. La segreteria del PSI di Viareggio, nelle persone di Stefano Francesconi e Fabio Barbetti, intende precisare che il Partito Socialista ad oggi non ha deciso di sostenere nessuno dei candidati a sindaco che si sono proposti per le prossime elezioni comunali di Viareggio.

“Coloro che, appartenendo al Partito Socialista avanzano proposte di sostegno a liste o candidati – scrivono Francesconi e Barbetti –  lo fanno a titolo esclusivamente personale senza averne nessuna titolarità e nei confronti dei quali saranno presi anche necessari provvedimenti.

In vista delle prossime elezioni amministrative i Socialisti Viareggini, guardano con interesse e attenzione a molti movimenti civici della città con i quali hanno aperto una proficua collaborazione e con i quali definiranno una proposta concreta per il governo della città di Viareggio mettendo a disposizione di questo progetto le forze migliori di cui il partito dispone in questa realtà. È certo che i socialisti non condivideranno mai un percorso elettorale con forze della destra più estrema”.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni fabio barbetti politica psi socialisti stefano francescomni

ultimo aggiornamento: 06-03-2015


“Tutte le famiglie sono portatrici di valori ideali, sia etero che omosessuali”

Viva Viareggio Viva appoggia Poletti: “Costruiremo assieme un programma realistico”