VIAREGGIO. “Non posso che condividere pienamente quanto espresso da Elisa Montemagni di Lega Nord Toscana. Come ben sanno tutti gli alleati che mi sostengono, Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, Per Torre del Lago Puccini, Lega Nord Toscana e Pli, al centro del nostro programma amministrativo c’è la sicurezza dei cittadini, delle famiglie e delle imprese”. Lo scrive Massimiliano Baldini, candidato a sindaco di Viareggio.

“Proprio per questo confermo di essermi immediatamente attivato e di aver preso contatti con i responsabili dei Frati Minori di Firenze per capire quanto ci fosse di vero. Ho ricevuto assicurazioni in tal senso, tuttavia e’ nostro assoluto interesse tenere alta la guardia e rimanere vigili affinché non vi siano manovre di qualcuno o chicchessia interessato alla solita accoglienza verso queste persone che, prive di opportunità di lavoro reale, finiscono per contribuire solo all’aumento del degrado e dell’insicurezza della città”.

Un messaggio ribadito da Daniel Griva, coordinatore del Movimento dei Cittadini: “Il Movimento dei cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini si opporrà con ogni suo mezzo alla sola idea o discussione di apertura di un centro accoglienza per immigrati e profughi.

“Crediamo che la nostra città non abbia certo bisogno di ulteriore immigrazione bensì di rilancio economico turistico. Le casse comunali sono al collasso e il solo parlare di centri pagati dai contribuenti è da irresponsabili. Viareggio ha bisogno di sicurezza e di contrastare il degrado ed è giunta l’ora della tolleranza zero”.

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)

“Non sarei un buon sindaco”: Pasquinucci smentisce le voci sulla sua candidatura

“Tutte le famiglie sono portatrici di valori ideali, sia etero che omosessuali”