CAMAIORE. A causa delle criticità causate dall’evento meteorologico del 5 marzo, cambia il percorso della prima tappa della Tirreno-Adriatico 2015. Non sarà una cronometro a squadre ad aprire la corsa dei due mari, ma una cronometro individuale interamente corsa nel territorio del Comune di Camaiore.

Il percorso

Dopo la partenza da piazza Principe Umberto si percorrerà viale Colombo per poi girare a destra su via del Secco sino all’intersezione con via Trieste. A questo punto svolta a sinistra proprio su via Trieste, percorsa sino all’incrocio con viale Kennedy. Si prosegue su quest’ultimo fino all’incrocio con viale Bernardini ove è prevista una svolta a destra. Tornati sul lungomare la corsa andrà in direzione Nord sino all’altezza di via Astoria, dove sarà previsto un giro di boa con conseguente ritorno, lungo viale Bernardini, sul tracciato originale sino al traguardo di viale Pistelli/piazza Matteotti di fronte al Pontile.

Ordinanza

E’ stata predisposta l’ordinanza che va integrare la precedente:

dalle ore 6,00 fino alle 16,00 e comunque fino a termine manifestazione di mercoledì 11 è istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta anche per autorizzati in via del Secco fino all’incrocio con Via Trieste, via Trieste tra via del Secco e l’intersezione con viale Kennedy, viale Kennedy, dall’incrocio con via Trieste sino al viale Bernardini.

(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo lido di camaiore tirreno-adriatico

ultimo aggiornamento: 09-03-2015


Intimidazioni alla consigliera Graziani, la solidarietà del Pd

Scatta da Lido la Tirreno-Adriatico