Furto in auto alla stazione di Viareggio ai danni dell’avvocato Pajatto

VIAREGGIO. Ha lasciato l’auto in piazza Dante a Viareggio di fronte alla stazione ferroviaria per entrare a predere dei documenti in una assicurazione e ignoti in pieno giorno intorno alle 15 di ieri hanno sfondato il vetro ed hanno portato via la borsa all’avvocato Gianluca Pajatto, anche esponente politico al comune di Seravezza.

Nella borsa c’erano documenti relativi alla sua professione di avvocato, un i-pad e il caricatore del telefonico cellulare.

 

Ti protrebbe interessare

Gettata nel fiume e picchiata per costringerla a fare sesso: 38enne arrestato per tortura e tentata violenza sessuale

Tre soccorsi in poche ore: un biker ferito, uno scalatore recuperato dalla parete e un escursionista precipitato per per 100 metri

Il Roma Club Versilia si prende cura della città: adottata un’aiuola a Viareggio