FORTE DEI MARMI. Dopo aver reso percorribili circa il 90% delle strade, procede senza sosta lo sgombero degli alberi, che ancora bloccano alcuni tratti.

“A questo proposito – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti – invito i cittadini a non mettere sul ciglio della strada il verde raccolto dai giardini, ma di tenerlo temporaneamente all’interno. Adesso, stiamo procedendo a liberare le strade dai tronchi accatastati ai margini della carreggiata, che seppure libera quel tanto che basta per il transito delle auto, non è ancora completamente sgombra.

La procedura, infatti, ci ha imposto di provvedere in primo luogo alla percorribilità delle strade e poi al completamento dello sgombero del materiale accatastato ai lati. Ed è quello che stiamo facendo. In questo momento la priorità è la messa in sicurezza delle strade. Sempre in tema di sicurezza –ha proseguito il sindaco – l’Enel sta procedendo al ripristino dell’energia in quei tratti di strade che ancora ne sono privi. Ritengo che già da questa sera, mercoledì 11, il lavoro raggiungerà circa l’80%. Mi stanno aggiornando di ora in ora sui risultati. Riguardo agli impianti sportivi ancora chiusi, comunico che allo stadio Necchi Balloni sono stati riaperti il campo e gli spogliatoi per gli allenamenti. Rimane chiuso invece quello di via Versilia. Infine, stiamo lavorando alacremente per cercare di rendere agibile il prima possibile anche

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberi Forte dei Marmi maltempo meteo sgombero stadio vento

ultimo aggiornamento: 11-03-2015


“Saremo pronti per le prossime festività pasquali”. A Forte dei Marmi cantieri aperti no stop

Consiglio comunale Forte. Anche l’opposizione si complimenta per l’impegno della giunta dopo il maltempo