LIDO. Oggi e domani (Sabato 14 e domenica 15 marzo), sul Lungomare Europa a Lido di Camaiore, oltre alle bancarelle di artigianato artistico vi aspettano le specialità di artigiani cioccolatieri e pasticcieri che presenteranno i loro migliori prodotti, frutto di tradizioni ed esperienza, per allietare la vista ed il palato di ogni singolo visitatore. La Fiera del Dolce e del Cioccolato avrà luogo dalle ore 9.00 alle ore 20.00, e gli stand dedicati al cioccolato saranno riuniti nel tratto di passeggiata che va dalla pizzeria Europa al Caffè Sirena.Vi aspettiamo per un goloso fine settimana sul mare!

Camaiore sarà invece protagonista della fiera con Sbaracco, sabato 21 e domenica 22 marzo, dalle 9.00 alle 20.00: il centro storico accoglierà stand di artigianato, e i negozi e privati desiderosi di svuotare soffitte e cantine potranno vendere a prezzi vantaggiosi articoli che non usano più(per partecipare tel. 0584-617766 o [email protected])
…e per ristorarsi dalle fatiche dello shopping, ci saranno anche stand di prodotti tipici e norcini!

Per concludere in bellezza il marzo camaiorese, ricco di eventi ed happening, il 28 e 29 marzo Lido di Camaiore ospiterà la fiera Verdelido, dedicata al mondo del giardinaggio. Sul Lungomare Europa, dalle 9.00 alle 20.00, per festeggiare l’arrivo della primavera verranno coinvolti i floricoltori ed i produttori agricoli della zona, nonché gli artigiani, che dedicheranno le loro creazioni al mondo delle piante e dei fiori.

Le fiere sono organizzate dal Consorzio di promozione turistica di Camaiore, che per la fiera con sbaracco sarà coadiuvato dal CCN Città di Camaiore!

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)

Tagliano un albero danneggiato dal vento, trovano un ghiro in letargo (foto)

Il commissario Romeo dispone lo sgombero del campo rom di Torre del Lago