(foto Matteo Ghilarducci)

Siringhe usate in pineta, protesta dei commercianti

VIAREGGIO. I titolari della Boutique del Cocomero, che si trova  all’inizio della pineta di Ponente, che apriranno l’attività per Pasqua e in questo periodo che stanno effettuando alcuni lavori con molta frequenza hanno
trovato sul retro del chiosco siringhe utilizzate da tossicodipendenti.

I titolari hanno segnalato la cosa ai carabinieri che hanno assicurato che intensificheranno i passaggi nella zona.

Il retro del chiosco è utilizzato fanno presente da un po’ di tempo per chi fa uso di sostanze stupefacenti, visto che si trovano a terra delle siringhe e per smaltirle è intervenuta la Sea.

Ti protrebbe interessare

Estate blindata in Alta Versilia: agenti in strada contro furti e criminalità

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish