VIAREGGIO. Il Partito Repubblicano Italiano, come già anticipato nei giorni scorsi, nelle elezioni amministrative di Viareggio ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Massimiliano Baldini. “Viareggio deve essere amministrata da persone serie e competenti e Baldini è la persona giusta per assumere questo ruolo importante e delicato”, affermano i segretari Gianluca Pajatto (Pietrasanta) e Silvano Pasquali (Viareggio).

“Massimiliano Baldini è attento conoscitore della realtà viareggina e ha sempre dimostrato di essere vicino alle problematiche del territorio ponendosi come interlocutore attento e preparato. Nel programma elettorale abbiamo condiviso tre priorità: tagli alla spesa pubblica, decoro urbano e ordine pubblico. Ci auguriamo che tutte le forze civiche e politiche si uniscano e convergano sulla candidatura di Massimiliano Baldini”.

“Ringrazio gli amici del Partito Repubblicano per la fiducia e l’appoggio che hanno voluto dare alla candidatura civica del sottoscritto partecipando altresì ad una grande coalizione che vuole rappresentare tutti i viareggini, anche di provenienza differente, ma tutti uniti nell’impegno di far fronte alla gravissima crisi della nostra città”, dichiara Massimiliano Baldini. “Approfitto quindi per rinnovare ancora l’appello a tutte quelle forze sia civiche che politiche con le quali abbiamo da sempre intessuto un dialogo, affinché nel condividere il progetto di rinnovamento che portiamo avanti, possano unirsi sul nostro programma e sulla mia candidatura a sindaco della città.

“Colgo l’occasione, stante le difficoltà di Versilia Centro Congressi e di Viareggio Porto, per dare la mia più sentita solidarietà ai lavoratori che rischiano seriamente il loro posto”.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

Elezioni regionali 2015, in Toscana Sel appoggia la candidatura di Tommaso Fattori

Del Ghingaro: “L’ambiente deve essere una priorità per chi governerà Viareggio”