PIETRASANTA. La Regione Toscana ha dato indicazione ai Comuni di avviare la procedura di ricognizione dei danni per privati ed imprese relativamente all’evento del 5 marzo 2015. Le schede, l’una per i privati, l’altra per le imprese, sono scaricabili entrambe dal sito www.comune.pietrasanta.lu.it e sono anche disponibili presso l’ URP (palazzo comunale – P.zza Matteotti). Le schede dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Pietrasanta entro e non oltre le ore 13 di venerdì 3 aprile 2015 (farà fede la data di ricevimento), con le seguenti modalità:

inoltro per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected];
a mezzo servizio postale tramite lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Pietrasanta (Lucca) Ufficio Protocollo Piazza Matteotti, 29 – 55045 Pietrasanta (LU)
brevi manu, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune in P.zza Matteotti, piano terra, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alla ore 13,00 .

Nella fase di ricognizione dei danni si raccomanda a cittadini e imprese di utilizzare esclusivamente le schede indicate e di compilarle in ogni parte, particolarmente quella relativa alla quantificazione dei danni nonché di apporre la firma in calce e di allegare la copia del documento d’identità.

Si ricorda che è stato istituito un apposito ufficio “SPORTELLO RICOGNIZIONE DANNI” presso la sede distaccata del Comune di Pietrasanta di via Martiri Sant’Anna 10 – Direzione dei Servizi del Territorio 2° Piano – aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 dove i cittadini e i titolari di imprese possono ricevere informazioni in merito alla compilazione delle schede.

Per informazioni: tel. 0584/795312 – 795383 – 795324

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danni maltempo meteo modulo pietrasanta ricognizione sportello

ultimo aggiornamento: 18-03-2015


Avvistata a Pietrasanta l’attrice Serra Yilmaz, protagonista dei film di Ferzan Ozpetek

Vicini alle famiglie, vicini alle imprese. Allo studio dell’Amministrazione una serie di agevolazioni sulle tasse locali