VIAREGGIO. A partire da lunedì 23 marzo, sconti del 10% sull’acquisto di prodotti parafarmaceutici nelle farmacie comunali agli abbonati che usufruiscono del servizio pubblico di autobus.

In data 18 marzo è stata firmata la convenzione fra CTT Nord (Società che gestisce i servizi di trasporto pubblico nei territori di Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Livorno), l’ATS (Associazione Temporanea di Scopo fra le farmacie comunali di Viareggio, Massarosa, Forte dei Marmi e Pietrasanta) e la PLURISERVIZI CAMAIORE SpA in virtù della quale si potranno applicare sconti agli abbonati al bus che acquisteranno prodotti parafarmaceutici e fitofarmaci.

L’ATS sposa la politica CTT Nord di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti ritenendo interessante coinvolgere tutte le categorie sociali creando condizioni favorevoli all’utilizzo del bus come mezzo di trasporto per motivi di risparmio, di ecologia, di sicurezza e non ultimo il ritorno ad un rapporto sociale che l’uso dell’auto ha completamente ribaltato.
Per questo si ritiene interessante, dare l’opportunità, ai possessori di un abbonamento al bus, di potersi presentare nei punti vendita delle farmacie comunali (con la loro tessera di abbonamento) ed ottenere uno sconto del 10% sui prodotti parafarmaceutici e fitofarmaci, che non siano già soggetti a sconti o vendite promozionali.
La promozione è valida anche per i familiari che hanno figli minorenni in possesso dell’abbonamento e che hanno necessità di acquistare un prodotto per la famiglia.
La CTT Nord si impegnerà a comunicare l’opportunità ai suoi clienti attraverso avvisi all’utenza in distribuzione presso le biglietterie, le principali rivendite, nelle scuole, nonché nelle farmacie comunali stesse, e a pubblicizzare la convenzione in tutte le iniziative che CTT NORD metterà in campo nel periodo di durata sul sito internet e twitter.
“Questa iniziativa, oltre ad avere una forte valenza sociale ed ambientale, mira altresì a far crescere le opportunità ed i servizi delle nostre farmacie comunali, nell’ottica di agevolare, anche in termini economici, le esigenze dei nostri utenti”. Sono le parole di Damasco Rosi, vicesindaco di Massarosa, che ha promosso l’estensione dell’operazione a tutta la Versilia attraverso l’ATS. Tale associazione è stata costituita da pochi mesi fra le farmacie comunali di quattro comuni per perseguire non solo acquisti in comune, ma anche varie azioni a sostegno dei servizi ai cittadini; per essa oggi firma la convenzione il suo presidente Marco Franciosi e per la Pluriservizi Camaiore SpA il Presidente Vincenzo Rosi alla presenza del Responsabile dell’Ufficio Comunicazione e Stampa di CTT Nord (Riccardo Nannipieri) e del Vice Sindaco di Massarosa Damasco Rosi che ha espresso gradimento per l’iniziativa e soddisfazione per l’accordo raggiunto.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)

Sgomberato il campo rom a Torre del Lago. Romeo: “Non era più tollerabile”

Agibilità completa per il Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi