LIDO DI CAMAIORE. E’ stato un successo il primo incontro organizzato presso la sede della Coalve con gli operatori locali. Per una serata, mercoledì 18 marzo, tutti i principali protagonisti dell’economia di Lido di Camaiore (albergatori, commercianti, gestori di stabilimento balneare) si sono ritrovati assieme. L’obiettivo era semplice: conoscersi e stringere nuove collaborazioni, nuove sinergie locali.

Il fermento che si respira a Lido non si fermerà qua. In programma infatti altri due incontri tra aziende locali, per stringere la maglia delle collaborazioni anche in vista della prossima stagione estiva ormai alle porte.

Prossimo appuntamento lunedì 23 marzo e martedì 24 marzo dalle 10 alle 18 al Bagno Franco Beach (via lungomare 41 a Marina di Pietrasanta) con “#apriamoleportedelgusto”, open day organizzato dalla Olimpia Gelati Artigiana. In programma degustazioni, dimostrazioni e spiegazioni dell’ampia gamma di prodotti che offre Olimpia, azienda leader in gelati e semifreddi.

Qualche giorno dopo, il 27 marzo alle 9,30, altro importante incontro tra gli operatori locali dal titolo “Hotel e Mercato: potete sperare che tutto torni come prima, oppure evolvervi!”. L’appuntamento questa volta è all’hotel Bracciotti di Lido di Camaiore (viale Colombo 366) e sarà incentrato sul mercato turistico: focus sui trend e sulle esigenze dei turisti del 21° secolo. L’incontro è organizzato dall’associazione Albergatori di Lido con la collaborazione di Hotel Klinik e Deytron.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
albergatori balneari camaiore lido

ultimo aggiornamento: 21-03-2015


La foto del giorno

Un progetto per la festa dell’acqua