VERSILIA. Casting per la ricerca di attori, figurazioni e comparse per il nuovo film dell’ autore e regista Toscano, Massimo Di Stefano, che s’intitola “La Speranza non Muore Mai”.

Il regista è alla ricerca di volti nuovi da inserire nel suo ultimo progetto, tratto da una storia vera, che è un film drammatico ma di utilità sociale, che tratta l’importante tematica delle malattie degenerative e nello specifico del cancro. Il film che verrà finanziato con donazioni spontanee da parte di soggetti privati, vuol mettere in risalto sia la drammaticità, il dolore e lo sconforto in cui si trovano catapultati improvvisamente sia il malato che i suoi cari quando il cancro piomba nelle nostre vite, ma soprattutto informare il telespettatore dell’importanza dello stile di vita che deve essere intrapreso, sia a livello alimentare che spirituale, per contrastare la malattia dove già presente, ma più che altro per evitare il più possibile il suo insorgere.

TRAMA:
“Una donna viene colpita da un male terribile che irrompe nella sua vita improvvisamente e prepotentemente. Suo figlio per strapparla dalle sofferenze e dalla morte, inizia ad informarsi sulle varie e vere possibilità di guarigione che può offrire la medicina ufficiale e a cercare di capire perchè sua madre fino a poco prima una donna piena di vita si sta riducendo ad un vegetale, perchè anche quando veniamo colpiti dal più terribile dei mali, La Speranza non Mure Mai…”

La ricerca è rivolta a Maschi e Femmine da 11 a 80 anni. E’ necessario presentarsi con al seguito documento d’identità e codice fiscale. Per i minorenni è indispensabile la presenza di almeno un genitore o di chi ne esercita patria potestà, (no fratelli, zii, cugini ecc senza un documento che ne attesti la tutela affidata da un tribunale)

E’ prevista regolare retribuzione per chi verrà selezionato a partecipare al film

Il casting verrà svolto Domenica 29 Marzo dalle ore 18.00 alle ore 00:00 c/o “ Free Time, via Leonardo da Vinci – Montecatini Terme (PT).

Free time per l’occasione, organizza un Apericena con ricco buffet ad euro 6.00, il cui ricavato andrà in parte devoluto, in segno di solidarietà, per la realizzazione del film.

Per ulteriori informazioni sul film, Pagina ufficiale Fb :https://www.facebook.com/lasperanzanonmuoremai

Pagina Ufficiale FB dell’ Autore e Regista, Massimo Di Stefano:https://www.facebook.com/massimodistefanoactor

 
(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casting ciak cinema film Massimo Di Stefano trama

ultimo aggiornamento: 23-03-2015


Una raffinata selezione di dipinti di Ulvi Liegi protagonista della stagione della Fondazione Matteucci

La cantante Karen Del Greco in finale al Liguria Selection 2015. E dop